REVAMPING IMPIANTI

Ammodernamento impianti

Manutenzioni e ripristino di impianti e linee produttive

Rinnovamento dei sistemi

Revisione, revamping, retrofitting

Con il servizio di revamping degli impianti l’azienda sarda COREM provvede a interventi di manutenzioni e ripristino di impiantistica di vario tipo, con lo scopo di allungarne il ciclo di vita, di farli durare più a lungo in condizioni di efficienza.

Per ottimizzare le performance di una linea produttiva non sempre, infatti, bisogna dismetterla e installarne una nuova. 

Spesso si possono effettuare interventi mirati per apportare importanti migliorie sull’impianto esistente.

COREM esegue revamping ed anche operazioni di revisione, retrofitting, interventi di trasformazione di macchine utensili, servizi di progettazione e costruzioni meccaniche per ogni campo, con soluzioni mirate e specifiche in base alle esigenze di ogni cliente.

Interventi per migliorare performance e durata di linee di produzione

Operazioni di revisione, revamping, retrofitting, rinnovamento dei sistemi

prestazioni dell’impianto

Ottimizzare le prestazioni di sistemi e impiantistica

Modifiche di configurazione

Modifiche di condizioni operative

Grazie alla competenza dei propri tecnici e di tutto il personale, ed al parco macchine di ultima generazione con tecnologie al passo coi tempi, COREM riesce a garantire interventi efficaci sulle diverse tipologie di impianti e linee di produzione.

Si può intervenire rinnovando i sistemi esistenti, eliminando inefficienze e malfunzionamenti, così da allungare la vita operativa delle macchine e degli impianti, con soluzioni affidabili.

COREM può provvedere all’ammodernamento ed espansione dei sistemi in essere, per aumentare, migliorandole, le prestazioni dell’impianto. 

Generalmente si effettuano modifiche di configurazione, modifiche delle condizioni operative, di velocità, di portate, e così via.